samba date e rm -R

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Thu, 06 Dec 2001 21:31:25 -0100

Mirko Grava wrote:

> On Wed, 05 Dec 2001 19:45:51 -0100
> Alessandro De Zorzi <lota@linux.it> wrote:

> Per Samba fatemi sapere che problemi avete, non sia mai che li abbia già
> risolti (ci sto sbattendo la testa da almeno 2 mesi) ;)

i miei problemi sono:

1- perche' un link simbolico (ln -s) a una dir win lo vede come una dir e
mi cancella la dir linkata con tutto il suo contenuto se provo a cancellare il
limk

2- perche' quando win tenta di cancellare una dir dove non ha i permessi (unix)
non puo' cancellarla (giustamente) ma se al suo interno altre dir
gli danno il permesso allora cancella tutto come facesse un rm -rf e non un rm

3- ho la data sfasata di 2 ore; mi spiego meglio
l'orologio di sitema linux e' ok, quello di win ok, ma un file creto via samba (e
solo via samba)
ha la data sfasata

uso samba 2.2.1a

Alessandro