ancora RedHat

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Fri, 7 Dec 2001 12:58:03 -0100 (GMT+1)

On Fri, 7 Dec 2001, Mirko Grava wrote:

> Poi ieri ho scoperto un'altra ca...ta su Disk Druid con due dischi
> montati, fortunatamente "funziona" solo durante l'installazione..
> Ciao

un'altra cosa, per la prima volta
dopo aver installato 20-25 distribuzioni
non mi funziona il masterizzatore LG
(neanche come lettore), prima ho
corretto il ponticello SL MA
che non mi avevi avvertito di avere cambiato, ho controllato
/etc/fstab, il parametro ide-scsi da passare al kernel
ma niente, e' come non ci fosse,
ne come hd ne come scd non funzia, ti mando presto gli errori...

da notare che l'installazione l'ho fatta con quel CDR (che e' l'unico)

--->altro

ho provato ha impostare un RAID1 in installazione
ma non capisco perche' non puoi scegliere il filesyetem
con il quale fare sto benedetto RAID (??! software raid ?"!?)

LotaBi