REDHAT 7.2 INSTALLATION

CARLETTO CDV blug@lists.linux.it
Mon, 10 Dec 2001 09:36:07 +0100 (CET)

Ciao raga,
Vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho messo insieme i pezzi e ce l'ho fatta !!
C'erano dei problemi di spazio nelle varie partizioni,
nel senso che secondo il wizard dell' installazione,
la partizione di boot da 16 MB non e' sufficiente :
perche' ??? Infatti dice che ne servono almeno 20 !!
Altra partizione critica era la /usr che ho dovvuto
ingrandire a 1,3GB !!
Nonostante questo il tutto procedeva comunque
installando i vari pacchetti senza fare una piega,
fintanto che non si riavviava la macchina e si
impiantava tutto ...
Ricordo a tutti che ho installato la standard
workstation con GNOME e basta !!!
Adesso pero' ho un' altro problema : lo spegnimento
!!!
Appena clicco sull' icona di spegnimento il sistema si
impianta senza dar piu' segno di vita restando
insensibile ai comandi!!!
Cosa sara mai ???

Questo ed altro e' Linux ...

Ciao e grazie a tutti

Carletto

Nokia 5510 insolito ma geniale.
Vai a http://it.promotions.yahoo.com/nokia/
scoprilo e vincilo. Il concorso termina il 16 dicembre 2001.