Apprezziamo anche windows.....

Gianluca D'Incą blug@lists.linux.it
Tue, 11 Dec 2001 23:52:40 +0100

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_001A_01C1829E.EB72D6A0

Io, personalmente, penso che si possa apprezzare Linux senza =
necessariamente disprezzare altri OS come quelli spacciati dal buon caro =
Bill... ma questa volta non posso non apprezzare questa chicca che =
dimostra come i programmatori del suo gregge a volte meritino di essere =
stimati per il loro impegno volto a rendere piu' serena la nostra vita =
con qualche risata....=20

http://photos.yahoo.com/bc/dinca_gianluca/vwp?.dir=3D/My+Documents&.dnm=3D=
scherzidiwin.jpg&.src=3Dph&.view=3Dt
(spero si possa linkare direttamente qui dentro, altrimenti=20
http://photos.yahoo.com/dinca_gianluca
e poi entrate nella cartella mydocuments)

date un'occhiata a questa schermata che (per chi fosse a digiuno di win =
heheheh) =E8 quella che illustra le propriet=E0 di un file sotto win Me. =

Se qualcuno di voi non l'ha notato:
Il file, secondo windows, e' stato creato IERI 10 dicembre 2001
=E8 stato modificato l'ultima volta luned=EC 3 dicembre 2001 (prima =
della creazione)
e l'ultimo accesso =E8 avvenuto IERI ( !!! ) 11 dicembre ????
specifico che in effetti il file era in un archivio zippato e al momento =
dell'estrazione ha sostituito un file che aveva lo stesso nome, =
eliminandolo, inoltre non sono state fatte modifiche all'orologio di =
sistema che possano giustificare errori di sorta.
Simpatico vero?

------=_NextPart_000_001A_01C1829E.EB72D6A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io, personalmente, penso che si possa =
apprezzare=20
Linux senza necessariamente disprezzare altri OS come quelli spacciati =
dal buon=20
caro Bill... ma questa volta non posso non apprezzare questa chicca che =
dimostra=20
come i programmatori del suo gregge a volte meritino di essere stimati =
per il=20
loro impegno volto a rendere piu' serena la nostra vita con qualche =
risata....=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><A=20
href=3D"http://photos.yahoo.com/bc/dinca_gianluca/vwp?.dir=3D/My+Document=
s&amp;.dnm=3Dscherzidiwin.jpg&amp;.src=3Dph&amp;.view=3Dt">http://photos.=
yahoo.com/bc/dinca_gianluca/vwp?.dir=3D/My+Documents&amp;.dnm=3Dscherzidi=
win.jpg&amp;.src=3Dph&amp;.view=3Dt</A></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>(spero si possa linkare direttamente =
qui dentro,=20
altrimenti </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><A=20
href=3D"http://photos.yahoo.com/dinca_gianluca">http://photos.yahoo.com/d=
inca_gianluca</A></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>e poi entrate nella cartella=20
mydocuments)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>date un'occhiata a questa schermata che =
(per chi=20
fosse a digiuno di win heheheh) =E8 quella che illustra le propriet=E0 =
di un file=20
sotto win Me. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se qualcuno di voi non l'ha =
notato:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il file, secondo windows, e' stato =
creato IERI 10=20
dicembre 2001</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>=E8 stato modificato l'ultima volta =
luned=EC 3 dicembre=20
2001 (prima della creazione)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>e l'ultimo accesso =E8 avvenuto IERI ( =
!!! ) 11=20
dicembre ????</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>specifico che in effetti il file era in =
un archivio=20
zippato e al momento dell'estrazione ha sostituito un file che aveva lo =
stesso=20
nome, eliminandolo, inoltre non sono state fatte modifiche all'orologio =
di=20
sistema che possano giustificare errori di sorta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Simpatico =
vero?</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001A_01C1829E.EB72D6A0--