ancora RedHat (troppo auto)

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 15 Dec 2001 18:09:24 -0100

Mirko Grava wrote:

> Grazie cosi spero di darti una risposta.

ok in allegato tutto quello che ho fatto da shell come root una volta avviato il
sistema
-+-
ma poi hoi avviato X e - miracolo - il CD ha cominciato a vivere
con tanto di automount
---
CONCLUSIONE: con automount autofs, non so che auto...
non puoi usare da shell come root il CD: grandioso
avanti di questo passo dove porteranno linux queste utility...

LB