Re: Neofita Dolomitico

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 18 Dec 2001 13:47:55 +0100

>A me non ha aiutato nessuno e la debian l'ho installata senza nessun
>problema, stessa cosa non si puņ dire di redhat...

bravo, adesso fai una statistica e dimmi quanti per%centualmente
riescono da soli al primo tentativo a installere Debian e RedHat
con successo senza aver mai avuto a che fare con Linux prima di
allora

>con debian puoi installare da una directory condivisa via nfs senza
>problemi, esporti /cdrom da un'altra macchina e sei a posto.

con le altre distribuzioni invece anche,
non penso proprio l'nfs sia stato implementato da debian
ne tantomento smb o l'http o l'ftp

>Ciao, Micky

ciao Alessandro (RedHat users)

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it