Neofita Dolomitico

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 18 Dec 2001 22:00:16 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Tutti quelli che conosco.

io non sono fra quelli, quindi in fututo dovrai dire che tutti (meno uno)
sono riusciti a installare debian al primo tentativo senza problemi

> Non ho scritto che solo debian ha l'nfs, ho scritto che con debian
> l'installazione via nfs non da problemi, non ho mai detto, ne scritto,
> che debian è l'unica che implementa nfs, visto che nfs è per gran parte
> nel kernel, e il kernel, almeno quello che monta debian, non ha patch
> strane, è il kernel ufficiale rilasciato da Linus, quello da cui tutte
> le distribuzioni partono per compilare il loro.

questo e' un discorso saggio, ma se vai a rileggere quello che hai scritto
noterai che sia che sia (che sia) un principiante che un qualsiasi altro
utente e per una grande multitudine di casi e problemi presentati
nelle tue risposte compare sempre la parola debian
---
ho gia' detto piu' volte che penso sia la distribuzione piu' valida
e pur non usandola ne rimango convinto per le impressioni che sento
da persone che conoscono linux
ma quando qualcuno chiede "devo installare linux, non so dove cominciare"
nel 2001 e difronte ad almeno 20 possibilità diverse penso che debian
non sia l'unica soluzione

Alessandro (senza polemica)