blugweb-0.0

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Thu, 20 Dec 2001 10:55:55 -0100 (GMT+1)

On Thu, 20 Dec 2001, Micky Del Favero wrote:

> Bel lavoro, complimenti, anche se personalmente avrei scritto un po'
> pi=F9 piccolo il titolo sotto il logo.

non e' il titolo, per ora ha la funzione di segnaposto
in seguito si puo' decidere di mettere un titolo o in
alternativa di evidenziare sul menu la posizione corrente
in qualche modo (ma comunque con una funzione)

> Bella l'idea delle funzioni per scrivere le varie parti della pagina,

non e' chiaramente mia, l'ho solo adattata alle mie esigenze

> solo che ad esempio=20
> function start_html ($title, $kw1, $kw2, $kw3, $kw4, $kw5) ha 6
> parametri, non si potrebbe parametrizzare anche il numero dei parametri?

si deve sistemare la funzione anche perche' in questo modo
si e' vincolati a 5 key word (ne di piu' ne di meno)
se hai modo di metterci mano sono contento
sarebbe da ottenere un sistema che "carica" le keyword
che possono trovarisi in numero variabile

ma il problema non e urgente visto che secondo me
i motori di ricerca "ignorano" le keyword

>=20
> Grazie, Micky
>=20
Alessandro