minirete casalinga......... quanti accidenti..........

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Sun, 30 Dec 2001 14:26:23 +0100 (CET)

 --- Mirko Grava <mgrava@redhat.it> ha scritto: > On
Thu, 27 Dec 2001 01:21:15 +0100 (CET)

> posta o
>
> Controlla se il collegamento ppp è attivo e se hai
> una route di default.
> Mirko

Grazie per la tua attenzione ,
in effetti il problema era più banale .........
avevo impostato per il gateway un ip .... gateway :-P
in pratica stava facendo un bel girotondo.

Se può essere di aiuto a qualche newbie come me il
problema l'ho risolto facendo un bel traceroute ad un
ip di internet conosciuto da qui ho visto che a
rispondere era la mia stessa macchina !!!
In pratica il mio pacchetto non usciva mai.
Grazie a tutti.
Umberto

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.docs.yahoo.com/buongiorno.html