Incontro BLUG a Padova

Mirko Grava blug@lists.linux.it
Fri, 9 Nov 2001 13:34:21 +0100

On Fri, 9 Nov 2001 12:48:29 +0100
lotabi@tiscali.it wrote:

> per me e' difficile arrivare a Padova
> non posso venire
> quanti di voi sono a Padova lunedi'?
>
> il blug deve comunque avere presenza sul territorio
> che nel nostro caso e' belluno, se qualcuno di nuovo
> vuole venire a una riunione, non penso verrebbe a PD
> e quindi non si promuove "linux nella tua citta'"
>
> niente contro PD o la tua proposta
> ma sono cose diverse, secondo me
>
> nel caso tu intenda una riunione specifica per
> la preparazione al Linux Day le cose possono essere
> viste in maniera diversa, ma anche in questo caso
> [...]

Intervengo anche senza essere chiamato in causa.
Lunedi in giornata sono a PD e visto che ho ricevuto un cortese invito a cena da Micky, poi insieme abbiamo pensato di girarlo anche ai componenti del BLUG che potrebbero trovarsi in giro per quella sera.
A tale scopo mi permetto di segnare il mio n° di cell. 328 8179306
La riunione ha lo scopo di trovarsi, scambiare 2 chiacchere in compagnia e non ultimo di incontrare ( tramite Micky ) persone che "trafficano" con Linux in una realtà diversa.
L'invito era inteso in questo senso..

Tutto qui.
Mirko 8-)

PS Non facciamo diventare divergenze di opinioni anche un semplice invito a ritrovarsi.

CIAO