linux a belluno

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Fri, 09 Nov 2001 23:36:43 -0100

salve, mi chiamo Alessandro De Zorzi
mi sono imbattuto per caso in una sua mail postata su un newsgrup
dove parlava di un problema con samba (spero lo abbia risolto) 20 Jul
2001
---
avevamo intenzione di mettere il Comune di Belluno a conoscenza del
neonato LUG (Linux User Group) di Belluno: BLUG http://belluno.linux.it
e visto che lei usa Linux ho pensato di contattarla personalmente
---
per il primo dicembre abbiamo in programma per il Linux Day una
conferenza
e installation party che si svolgerà a Longarone (puo' trovare i
dettagli del
programma sul sito)
---
spero che si possa avere una collaborazione per quanto riguarda le
manifestazioni
di questo tipo, in modo da trovare appoggi e spazi anche nel capoluogo
per il
prossimo futuro

sicuro della disponibilità
Alessandro De Zorzi - BLUG

---
per Samba provi ad aggionare con la 2.2.1a o 2.2.2 se non l'ha gia'
fatto, io avevo
dei problemi di browsing
simili a quelli da lei descritti che ho risolto
---
scusi per la seconda e-mail ma volevo essere sicuro dell'indirizzo
che ho "tirato ad indovinare"