Saluti

William Mann blug@lists.linux.it
Wed, 14 Nov 2001 14:50:12 -0500

------=_NextPart_001_0001_01C16D1B.A9E6BBE0

Ciao a tutti.

Io sono un nuovo iscritto e mi chiamo William. Attualmente sto negli Stat=
i Uniti ma rientro in Italia (a Belluno) a fine gennaio. Prima lavoravo i=
n Comune di Belluno e mi occupavo di Internet ed i vari siti del Comune. =
Sono anche l'artefice dell'introduzione di Linux sul server Internet del =
Comune.

Utilizzo Mandrake 8.1 e ne sono molto contento. Avevo anche provato RedHa=
t ma ho avuto dei problemi e l'ho eliminato.

Basta. Volevo soltanto presentarmi al gruppo. Buon lavoro a tutti.

William T. Mann

P.S. Il volantino =E8 carino ed =E8 un peccato che non riuscir=F2 a venir=
e al Linux Day.Prendi il massimo dal Web.  Scarica GRATIS MSN Explorer da=
l sito: http://explorer.msn.it/intl.asp#it

------=_NextPart_001_0001_01C16D1B.A9E6BBE0

<HTML><BODY STYLE=3D"font:10pt verdana; border:none;"><DIV>Ciao a tutti.<=
/DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>Io sono un nuovo iscritto e mi chiamo Willia=
[...]
inux sul server Internet del Comune.</DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>Utilizz=
o Mandrake 8.1 e ne sono molto contento. Avevo anche provato RedHat ma ho=
 avuto dei problemi e l'ho eliminato.</DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>Basta.=
 Volevo soltanto presentarmi al gruppo. Buon lavoro a tutti.</DIV> <DIV><=
BR><BR>William T. Mann</DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>P.S. Il volantino =E8=
 carino ed =E8 un peccato che non riuscir=F2 a venire al Linux Day.</DIV>=
</BODY></HTML><br clear=3Dall><hr>Prendi il massimo dal Web.  Scarica GRA=
TIS MSN Explorer dal sito: <a href=3D'http://explorer.msn.it/intl.asp#it'=

------=_NextPart_001_0001_01C16D1B.A9E6BBE0--