linux day a Longarone 01/12/01

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Mon, 26 Nov 2001 14:10:18 +0100

Nei limiti del possibile si... (dipende da quanta gente c'=E8). E' =
per=F2
necessario che lei porti tutto il computer (e non solo l'HD), per poter
configurare in modo corretto l'hardware della sua macchina.

> Ovviamente non vorrei perdere i dati su windows, cos=EC vi=20
> chiedo cortesemente
> se =E8 possibile in quella occasione procedere ad una=20
> partizione del disco
> rigido, al fine di installare e lasciare i due sistemi?

Per il partizionamento dell'HD non c'=E8 problema.

IMPORTANTE: faccia una copia di TUTTI i suoi dati!!!

NB: faccia una lista dell'hardware del suo PC (tipo di scheda video,
quantit=E0 di ram, ...)

saluti,
Mauro Barattin
=20