Linux Day e Riunione

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Wed, 10 Oct 2001 09:57:42 +0200

> Meglio la settimana sucessiva, magari dalle mie parti.
>=20
> Ciao, Micky
> --=20

Ok, rimandiamo alla settimana prossima (purtroppo =E8 probabile che io =
non ci
sia). Per il luogo a me va bene tutto, basta mettersi d'accordo.
Sentiamo ovviamente anche gli altri.=20

ciao,
Mauro

PS: Approfitto per chiedere se qualcuno ha mai fatto funzionare uno =
scanner
su porta parallela. Il modello in mio possesso =E8 un LG 30a. Ho =
provato a
smanettare un po', poi ho subito lasciato perdere, anche perch=E8 sul =
sito di
Sane questo scannere non viene minimamente contemplato. Se qualcuno ha =
uno
scanner del genere e riesce a farlo funzionare sotto Linux, mi faccia
sapere...