=?iso-8859-1?Q?RE=3A=20Venerd=EC=20=2B=20sito?=

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Thu, 11 Oct 2001 08:46:32 +0200

> Ad occhio mi sembra che questo venerd=EC (domani) un po' di gente non p=
u=F2
> (Mirko, Micky), e preferirebbe il venerd=EC successivo. Considerato alt=
res=EC
> che si =E8 fatta sentire poca gente, l'incontro mi sa che slitta alla
> settimana prossima 19 ottobre ore 21:00. Io al 90% non ci sono.
> Come al solito facciamo la lista di chi viene:
>
> [ ] ......

Ad occhio io non posso esserci ne' il 12 ne' il 19... sorry
A parte questo, scusate, ma io mi sono un po' persa nel mare di mail sul
logo e sul sito...
Qualcuno potrebbe gentilmente aggiornarmi?
Della serie: esiste un sito di prova? Se si' dove?

Grazie e scusate...

Ciao a tutti

Licia

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it