Riunione del 26

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Fri, 19 Oct 2001 20:32:49 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Direi che di utonti non ne abbiamo bisogno, utente linux significa avere
> voglia di imparare e capire ciņ che si sta facendo, non lasciare fare a
> delle cose clikkabili che in genere non funzionano, se uno non ha voglia
> di imparare puņ (e deve) continuare ad usare uindous.

dimentichi il fatto che win lo paghi e linux no
se permetti potrebbe essere gia' un motivo sufficiente
per usare un linux (magari adattato da qualcuno) al posto di win
e se adesso e' possibile, ci clikki pure
---
POI AGGIUNGO Debian e' la migliore ok, non ho dubbi
ma e' pur sempre una distribuzione, non sara' commerciale ma e' pure
una distribuzione...

chi sviluppa il software che tutti usiamo, usera' puo' darsi Debian
ma lo sviluppa con l'idea che funzioni su tutto

GIMP e' forse fatto per debian, apache o squid?!?!

se devo sostenere qualcosa all'interno delle variegate possibilita' (positive)
offerte da Linux sostengo il progetto LINUX STANDARD, non dico altro

altrimenti perche' non partiamo con l'installare un kernel nudo e crudo
(non so come si possa fare)
e aggiungiamo a mano il software...

ma se qualcuno ti ha preparato la pappa, forse la usi anche tu...
se usi LaTeX utilizzi le macro che qualcuno ha scitto per TeX

se puoi stampare in PostScrip da Linux e' perche' Adobe ha rilasciato il PS
e Adobe e' una SH che non fa certo beneficenza

tutti utilizziamo cose preparate da altri
l'importante e' che queste siano open-source

non ho altro da aggiungere

Alessandro