Riunione del 26

lucadonz@libero.it blug@lists.linux.it
Sun, 21 Oct 2001 21:11:28 +0200

> dimentichi il fatto che win lo paghi e linux no
> se permetti potrebbe essere gia' un motivo sufficiente
> per usare un linux (magari adattato da qualcuno) al posto di win
> e se adesso e' possibile, ci clikki pure
> ---
> POI AGGIUNGO Debian e' la migliore ok, non ho dubbi
> ma e' pur sempre una distribuzione, non sara' commerciale ma e' pure
> una distribuzione...
>
> chi sviluppa il software che tutti usiamo, usera' puo' darsi Debian
> ma lo sviluppa con l'idea che funzioni su tutto
>
> GIMP e' forse fatto per debian, apache o squid?!?!

> [...]

Dunque concordo pienamente con quanto ha detto Alessandro, se si vuole
aumentare le possibilit=E0 che un utente utilizzi Linux bisogna
facilitarlo da subito altrimenti perde la pazienza e manda a quel paese
noi e Linux!! Poi e inutile continuare a parlare che Linux va bene per
un Server al utente normale nn frega assolutamente niente dei server,
Dobbiamo far imparare la gente ad utilizzare Linux come Work station o
Home PC facilitandoli con la comprensione delle cose non mettendoli in
difficolta dal inizio!!

saluti Luca