open e' meglio (Re: riunione...)

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 22 Oct 2001 12:18:51 +0200

bene abbiamo risolto

io metto al primo posto l'open-source e credo che
sia una conseguenza di questo modo di condividere le
conoscenze che il software open risulti migliore

>Sarà che la vedo da un punto di vista differente, ma se linux si pagas=
se
>lo pagherei, io uso linux (debian) perchè funziona, mica perchè è =
gratis.

io no, non lo pagherei

>L'importante è che funzionino come dovrebbero, che poi quelle che
>funzionano siano quasi tutte open-source è un altro discorso.
>
>ciao, Micky

ciao Alessandro LotaBi

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it