Re: Riunione del 26

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 22 Oct 2001 12:26:52 +0200

[...se qualcuno vuole usare
>linux che lo faccia pure, sono pronto ad aiutarlo,

comincio ad avere i miei dubbi

 ma di persone che lo
> [...]

>e allora?

>chi sei un testimone di linux che va a suonare alle porte nell'intento
>di far convertire la gente alla parola di Torvalds? oppure un
>utilizzatore di linux con un po' di senso critico per capire che se ci
>soniamo riusciti noi senza tanta fatica significa che ci possono
>riuscire anche gli altri senza dover far sembrare linux a windows? (ti
>posso assicurare che se lo usano con profitto le biologhe che odiamo
>l'informatica e le avvocatesse ci riesce chiunque, senza dover cliccare
>come una scimmia su qualsiasi cosa con scritto ok)

se far conoscere linux significa che al prossimo colloquio di
lavoro mi chiederanno se conosco Linux o quale altro OS
invece di "sai usare Office?" (capisci Office sottointendendo M$ Office...)

o quando dovro' comilare un modulo per le amminisctrazioni pubbliche...

e se pago al parcheggio di Belluno (staziona)
alla macchinetta automatica e vedo una clessidra sul display...

insomma tu pensi a te (e a chiara) e fai bene
io penso a "convertire" il mondo anche perche' conviene
anche a me che gli altri usino qualcosa che io voglio usare

altrimenti saro' costretto a pagare per continuare a usare un PC che ho
gia'

LotaBi

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it