!!!

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Thu, 25 Oct 2001 20:48:17 +0200

Il 22:39, domenica 16 settembre 2001, hai scritto:
> Con grande piacere ho saputo dell'esistenza di un lug anche in
> provincia.
> Io sono un utente Linux alle prime armi (prima della clava per
> intenderci), ma vorrei approfondire la conoscenza a questo sistema
> quattro dita - cosė recita il modo di dire, ma sarebbero molte di pių -
> superiore al w di Microsoft [tanto fumo ma... l'arrosto?]
> Gradirei sapere qualcosa di ++
>
> Cordiali saluti, Luca

Scusa per il ritardo, ma questa casella di posta elettronica non viene pių
utilizzata perchč ora il BLUG (Belluno Linux User Group) ha una propria
mailing list.  Puoi iscriverti andando sul nostro sito (provvisorio):

http://belluno.linux.it

e seguendo il link della mailing list. Se hai dei problemi scrivimi pure
all'indirizzo:

Mauro Barattin <mbarattin@libero.it>