(no sbj)+problemi registrazione

Germano Costa costa77@chiara.dei.unipd.it
Mon, 3 Sep 2001 21:16:41 +0200 (CEST)

On Mon, 3 Sep 2001, Alessandro De Zorzi wrote:

> ho avuto problemi con la registrazione via web, cosi' ho mandato una mail
> di registrazione a blug-request@lists.linux.it contenente la parola
> subscribe
> (come consigliato da un altro LUG, vicenza mi pare...)
> la mail e' forse frutto della registrazione :-?

Ho avuto lo stesso problema e ho risolto nello stesso modo. Forse e' il
caso di segnalare la cosa a chi di dovere.

> sono iscritto ma non ho una password

Dovevi scriverla nel messaggio che hai mandato, subito dopo la parola
"subscribe"

Se mandi una mail a <blug-request@lists.linux.it> con subject:help ti
spediscono l'elenco di parole chiave per modificare la tua iscrizione via
e-mail.

Era solo una battuta ;)

Ciao, Germano