Realizazione sito

lucadonz@libero.it lucadonz@libero.it
Fri, 7 Sep 2001 10:24:10 +0200

Ciao a tutti dunque in questi giorni mi son documentato per quanto
riguarda la gestine del sito del lug di belluno ed ho trovato un
programmino molto interessante PHPNuke non so quanti di voi lo
conoscano tale programma permette di realizzare dai siti web molto
semplicemente ed il risultato sono dei siti web completi conpreso un
forum una mailing list la gestine della rotazione banner pubblicitari,
registrazione e login utenti ecc. Il suo uso si basa su di un
interfaccia molto semplice ed intuitiva =E8 adatto a chi di PHP HTML ecc
nn se ne intende molto, si sviluppa sul proprio pc installando Apache
MYsql Server e quando pronti si trasferisce via FTP, gira su
piattaforma Linux e Windows ed i risultati si possono vedere sul sito
www.phpitalia.com il mirror italiano del programma si trova su
www.spaghettibrain.com. Ho pensato che dato la facilita d'uso anke per
nn esperti si potrebbe utilizzarlo ed installarlo tutti o chi
interessato in modo da dividere il carico di lavoro in +persone senza
gravare su 1o2 persone che sanno i linguagi di programmazione web Che
ne dite ?
Ciao Luca Donz