Realizazione sito

Alessandro lota@larivolta.it
Sat, 08 Sep 2001 12:22:11 -0100

non posso che essere daccordo con Marco e Michy

...e poi siamo un lug o no,

le pagine possono essere le piu' semplici
del mondo (non e' quello che voglio, ovviamente)
che conta e' che ci siano >>>contenuti<<< e che il tutto
sia stato scritto con un editor di testo
e che possa visitarle con lynx
---
poi per mantenre un alto numero di pagine ben strutturate
e aggiornamenti facili, il php va benissimo
---
inoltre con la struttura del sito "gia' fatta" chiunque puo' scrivere
del testo "puro e semplice" che verra' "inglobato" nelle pagine
per cui si e' gia' preparata l'impaginazione
---
ma il mio dubbio piu' grande rimane: abbiamo deciso cosa inserire
in questo spazio web, lancio una mail per raccogliere le idee per
i contenuti