Logo blug

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Tue, 11 Sep 2001 08:10:30 +0200

>=20
> colore dello sfondo? background? c'=E8 gi=E0 un'idea di massima sul =
layout
> grafico del sito?
>=20

Io pensavo uno sfondo chiaro, cos=EC da migliorare la leggibilit=E0 =
delle
pagine. Per il layout, pensavo di fare una cosa "standard", cio=E8 con =
una
intestazione, una colonna di sx che funge da indice e il corpo sulla =
dx.
Comunque se avete delle idee per il layaout, spedite una bozza del =
lavoro
che avete in mente e poi se ne parla. Resta inteso che comunque =
dobbiamo
privilegiare i contenuti...

Al di l=E0 del layout, io direi che intanto ci si potrebbe dividere il =
lavoro,
nel senso che ognuno cura un aspetto (ad es. la pagina dei nostri nomi, =
link consigliati,...) del sito. Sulla pagina principale mettiamo poi i =
link
a queste pagine (per ora statiche). Io mi sono impegnato a scrivere la
pagina iniziale, con la "presentazione" (che sto scrivendo, ma la =
stesura =E8
lenta in quanto non sono praticamente mai a casa :( ...
il prossimo week-end dovrei avere del tempo da dedicarci!).
Voi che ne pensate?

ciao,
Mauro