Allora

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Fri, 14 Sep 2001 12:01:40 +0200

> ma se qualcuno si prendesse la briga di raccogliere le varie=20
> proposte di impaginazione, calcolarne una media, produrre dei=20
> risultati democratici e tutti sono contenti?
>=20
> bye. caius.
>=20

excellent!
Premesso che la costruzione del sito non deve gravare su una sola =
persona,
effettivamente serve qualcuno che assembli tutto il materiale e si =
preoccupi
dell'impaginazione. Ovviamente il tutto richiede una discreta =
quantit=E0 di
tempo. Se qualcuno si vuole cimentare... Ovviamente il concorso =E8 =
aperto a
tutti ed ognuno pu=F2 presentare (ad esempio al sottoscritto) le =
proposte di
impaginazione, cosi le scarico sul sito internet in modo che tutti =
possano
esprimere la loro opinione.
Per quanto mi riguarda, questo week-end mi riprometto di mettere per
iscritto una presentazione del blug, da mettere subito in rete.

bye,
Mauro