+ contenuti

Dipl. Ing. De Zorzi - ENCO Srl adez@enco.org
Fri, 14 Sep 2001 14:34:02 +0200

mauro aveva preso appunti
(puoi darci una lista?)
---
io mi ricordo che si era pensato a una pagina
per publicizzare le donazioni di macchine (anche obsolete)
da rimettere in sesto e usare per eventuali corsi o per
offrire servizi in cambio di spazi e/o supporto da enti
(pubblici)
---
poi c'e' la pagina dei nomi che aveva proposto Micky
---
poi direi una sezione gallery per le foto degli incontri
e di meeting di interesse
facciamo vedere che siamo attivi

per esempio ho le foto del LinuxExpo 2001

http://web.interpuntonet.it/lotabi/blug

altri sono andati a incontri-fiere di interesse

potrebbe andar bene per le foto una pagina per "evento"
contenete le miniature, da inserire nell'impalcatura
del sito che verra' sviluppata (spero presto)?
---
io mi metto a disposizione per la gallery

cosi' intanto si possono preparare le miniature,
decidere i nomi (che vadano bene per l'archivio e la
ricerca) anche se adesso al massimo abbiamo 10
foto meglio partire bene...
---
ciao LotaBi