Il silenzio

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Thu, 20 Sep 2001 08:18:53 +0200

> che silenzio rgazzi!! vi siete addormantati?? dopo che ho=20
> smesso io di=20
> tenere viva una discussione ... il silenzio.....
> Comunque il sito on line che ho visto =E8 gi=E0 qualcosa a parte che =
e=20
> bruttino!!sopratutto il logo!!!=20

scusa se ho urtato la tua sensibilit=E0 artistica, ma ho pensato di =
mettere
quel logo in rete... sempre meglio di niente. Il logo lo ha fatto il =
buon
Caius, che tra l'altro =E8 stato anche l'unico a farsi sentire in =
proposito!
Comunque il sito in se stesso =E8 solo una bozza, considerato il =
modesto tempo
che posso dedicarci. E' vero anche che nessun altro mi ha mandato delle
bozze...

> qualcun altro ha qualche bozza da=20
> mettere on line per sceglire tra le migliori??

Fatti avanti...

> Attendo novit=E0!!

anch'io

ciao,