Il silenzio

lucadonz@libero.it lucadonz@libero.it
Thu, 20 Sep 2001 12:51:15 +0200

> scusa se ho urtato la tua sensibilit=E0 artistica, ma ho pensato di
mettere
Tranquillo nn mi son offeso tutto ok il logo nnn =E8 male l'unica cosa
che mi son dimenticato di dire sul discorso che era bruttino e la
scritta sotto che secondo me andrebbe della lunghezza del area
superiore nn so se mi spiego.
e comunque per il resto ho capito che =E8 una cosa provvisoria era solo
per risvegliare gli animi!!! nn si era capito forse.