to lucadonz

Alessandro De Zorzi lota@larivolta.it
Thu, 20 Sep 2001 13:48:40 -0100

il logo s'intende

, ha un che di "grezzo", ma e'

> Non concordo Affatto!! l'unica cosa passabile è il logo!! il resto fa
> schifo nn solo e grezzo !!_____________________________________________

tanto per capirci: "non hai afferrato che parlavo del logo, o volevi
solo aggiungere
qualche considerazione (e qualche k)"?

AGGIUNGO
********
non e' che perche' "ti abbiamo bocciato" le "immagini come titoli" e
tutte
quelle idee per "elevare la qualita' delle pagine" adesso "dobbiamo
dimostrare"
qualcosa che fara' "piu' o meno schifo" a te o a qualcun'altro

SOTTOLINEO
**********
le pagine sono di prova e appena "riusciamo a metterci d'accordo"
potremo
lavorare per dare spazio alle idee e quant'altro

RISPONDI
********
hai mandato il tuo logo al "concorso" indetto da Mauro (visto che fa
schifo)?

hai dato una precisa indicazione su "una parte precisa" di cui potresti
occuparti?

(ricordo tutti i suggerimenti e le idee che hai espresso le settimane
scorse, ma concretamente...)

- Mauro Barattin a detto che "per il momento" avrebbe fatto una "pagina
di prova" senza pretese
e cosi' e' stato

- Qualcuno (Caius mi sembra) ha fatto il logo

- Marco Bisetto ha raccolto i contatti per "la pagina degli aiuti"
e la pagina c'e'

- Io (Alessandro De Zorzi) mi sono offerto per uno spazio galery (foto
di incontri e
eventi) e aspetto risposte+impressioni a questa idea

ciao Alessandro