Linux day 2002

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Tue, 4 Sep 2001 22:05:53 +0200

Credo che il supporto di un ente istituzionale come il Comune di Belluno non
possa che essere guardato con favore.
E' ovvio ( come qualsiasi sponsorizzazione) che la cosa darà "lustro" all'
ente in parola, ma è altrettanto vero che tale presenza può contribuire in
maniera determinante a dare un crisma di "maggiore autorità e credibilità"
alla manifestazione ed al Blug, sia che si tratti del Linux day 2002 sia che
si tratti di un altra iniziativa (cioè non è detto che per forza il linux
day si debba tenere in Comune, si potrebbe tenere da un'altra parte e tenere
buono il comune per una giornata di presentazione alla quale personale del
comune( William ??) od altri , potrebbero partecipare come parte attiva
anche con esempi concreti di applicazioni nel sistema del Comune.

Ovvio che è solo un idea che mi è venuta così al volo.

Se però la Crepadona fosse già stata fissata ( perderla sarebbe un peccato)
potrebbe essere uno spunto interessante.

Oppure si potrebbe fare il linux day nel Comune ed in crepadone un evento
diverso . . . . magari collegato . . . boh!

E' vero che due eventi tutti e 2  a Belluno . . . . . che casin!

Importante sarebbe però, soprattutto se il Blug si presenta al linux day con
il patrocinio del Comune di Belluno, che si presentasse come ente già
regolarmente costituito. Sarebbe quindi il caso di riprendere la stesura
dell'atto costitutivo e del regolamento come bene iniziato prima della pausa
estiva.

Davide B.

PS: per William T. Mann:  dopo la pizzata mi è rimasta la curiosità di
sapere come è andata l'introduzione di linux che dovevi fare la settimana
dopo mi sembra ai consiglieri del Comune o qualcosa del genere. Mi sembra di
capire che lavori ancora là e quindi non è andata proprio male.:-). . . .
ciao  Davide.