Evento del 27 aprile 2002

Mirko Grava blug@lists.linux.it
03 Apr 2002 19:14:13 +0200

Il mer, 2002-04-03 alle 21:04, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> Mirko Grava wrote:
>=20
>=20
> quale evento, non ho letto le mail che non avevano un subject
> riguardo a qualcosa di simile, puoi chiarirmi le idee

Ne avevamo parlato all'ultima pizzata e mi sembra che avevo spedito un
breve riassunto della stessa alla lista.
Comunque l'idea era di realizzare un evento tipo LinuxDay in una
struttura un po pi=F9 dotata e la data indicativa era il 27 Aprile.
Ho preso dei contatti con la biblioteca di Calalzo e c'=E8 la possibilit=E0
di farlo in sala consiliare.
Appena ho ulteriori notizie vi faccio sapere.
Mirko