Interventi

Dino Del Favero blug@lists.linux.it
Sun, 21 Apr 2002 22:19:19 +0200

On Sun, Apr 21, 2002 at 08:54:17PM +0200, Mirko Grava wrote:
> Preferirei che Dino tenesse il punto 7 per il fatto che di sicuro sarà
> presente dalla mattina e vedrà il tutto senza dover scomodare qualcuno
> da Belluno a venire su presto.

Purtroppo questa settimana sono MOLTO impegnato dato che questa è la
settimana che precede il MIDO (Mostra Internazionale Dell' Occhialeria),
essendo un tecnico di una ditta che produce occhiali.
Quindi non ho molto tempo per prepararmi in magnera completa su due dei 4
punti del punto 7, in particolare gli ultimi due, se qualcuno si incarica
di questa parte gli altri due il posso fare io.

--