[Fwd: proposta convenzione]

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
24 Apr 2002 20:00:11 +0200

-----Messaggio Inoltrato-----

> From: lpetrone@edmaster.it
> To: info@belluno.linux.it
> Subject: proposta convenzione
> Date: 24 Apr 2002 11:38:27 +0200
>=20
> spett.le LUG,
>=20
> La Edizione Master segue con attenzione l'evolversi sul territorio nazion=
ale delle attivit=E0 dei vari gruppi di Linux e per quanto pu=F2 tenta di s=
orreggerli e supportarli.
>=20
> Spero segretamente che il nome di Edizione Master non vi sia sconosciuto =
in quanto editori di due riviste che riteniamo dentro il vivace mondo della=
 programmazione e di Linux. Sto parlando di LINUX MAGAZINE e IO PROGRAMMO c=
he da anni sono disponibili presso le edicole italiane.
>=20
> A dimostrare il nostro appoggio alle Vs. attivit=E0 di divulgazione delle=
 tecnologie aperte sono ad offrire al Vs comitato una convenzione di abbona=
mneto a prezzo scontato per le riviste di cui sopra.
>=20
> Tale sconto (35%) sar=E0 applicato a tutti gli iscritti del Vs LUG che ne=
 facessero richiesta. In dettaglio l'abbonamento a IO Programmo 11 numeri +=
 cd =E8 a Voi proposto a euro 55,00 anzich=E8 85,00 mentre Linux Magazine 1=
1 numeri + cd a euro 35,00 anzich=E8 54,00
>=20
> in attesa di un Vs cenno di assenso per poi stabilire le modalit=E0 di at=
tivazione vi auguro il raggiungimento di sempre migliori risultati