sono indietro con la mailing list

Nicola Cesca blug@lists.linux.it
Tue, 3 Dec 2002 13:15:57 +0100 (CET)

Ciao a tutti.
E' da un po' che non seguo la ml e trovo che le cose stiano andando a
putt***, comunque io sono un novellino e forse non capisco tante cose.
Il mio suggerimento di mettere online il materiale del LD e' gia' stato
accolto senza che io abbia dovuto manifestarlo, quindi non posso che
essere soddisfatto (in realta sul sito non ho visto niente, infatti
l'invito e' stato solo accolto...).
Spero tanto di poter essere presente all'assemblea costitutiva per entrare
finalmente nel gruppo.
Prima di lasciarvi vorrei darvi un piccolo consiglio: ricordatevi quando
scrivete che ci sono molte persone silenziose sintonizzate sulla ml del
blug.

 Nicola Cesca