credo che...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Wed, 4 Dec 2002 10:50:57 +0100

... dire quello che si pensa in questo momento e in
questa mailing list sia un diritto/dovere.
C'e` modo e modo per farlo pero`.
Una critica se e` costruttiva aiuta a migliorare, se e` polemica
contribuisce a distruggere (credo che lo stiamo sperimentando
abbastanza bene).
La mia idea e` che sia possibile che ognuno dica quello che
pensa senza offendere nessun altro, senza per questo rinunciare
a dissentire su una qualsiasi questione e a spiegare le proprie
ragioni.

Credo nella nascita dell'Associazione.
Per uscire da questa fase di stallo la prima possibilita` che mi viene
in mente e` avere una direzione da seguire e acquisire la capacita` di
focalizzare le energie su piccole (per iniziare) cose da portare avanti
insieme.
Io sabato ci saro` (se dopo l'ultimo blocco di mail che ho ricevuto non
ci sono state novita` di rinvii e/o sospensioni...)

Per il resto raccolgo l'invito di Nicola relativo al Linux Day e
contemporaneamente ringrazio Alessandro per l'impegno di manutenzione
del sito web.
Del mio intervento, in questo momento esiste una versione "stile
presentazione" di Open Office, mi impegno a fornirne una versione
"da web"... (chiedo lumi a Lota per il "come", della serie HTML,
PHP o quel che puo` essere utile...)

Ciao a tutti e a sabato (spero... :-)

Licia

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml