riflessioni

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 04 Dec 2002 15:49:37 +0100

Alessandro De Zorzi wrote:

> visto che sei tanto veloce a scrivere, ti consiglio di scrivere un po'
> di html per il sito del BLUG, visto che io non lo faro' piu'

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro, e penso sarebbe una grave perdita=20
per noi se tu dovessi decidere di non dare pi=F9 il tuo contributo.

> aggiungo inoltre che penso di seguire la strada di Mirko
> eslusivamente per il tuo comportamento

Questo mi addolora profondamente, e spero tu possa riconsiderare la=20
decisione.

> (e il silenzio in proposito della ML
> che quindi si rende accondiscente)

Su questo non sono d'accordo. Il principio del silenzio assenso =E8 una=20
nota dolente, e non credo che ne tu ne altri debbano interpretare la=20
mancanza di messaggi come un'opinione espressa, a meno di specifici=20
accordi e/o richieste.

> non saro' a Belluno per la riunione
> perche' non penso ci siano i presupposti per formare una
> associazione che possa durare nel tempo

La cosa =E8 strana, secondo me i presupposti c'erano fino a poco tempo fa, =

poi si sono "dispersi", dei veri missing  in action, e non riesco=20
sinceramente a capirne il motivo, pur sforzandomi e ripercorrendo=20
velocemente la storia dei recenti post della ML...