Nuovo iscritto alla mailing list...

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 04 Dec 2002 16:06:24 +0100

Massimo De Nadal wrote:
> Ciao a tutti,
> mi chiamo Massimo De Nadal e sono un nuovo iscritto alla lista. Non credo=
 di
> conoscere nessuno di voi ad esclusione di Massimo Masson con il quale sono
> amico di vecchia data.

Ciao e benvenuto, =E8 un vero piacere averti tra noi! :)

> Mi sono iscritto alla lista per cercare di conoscere delle persone in zona
> Belluno interessate (e credo esperte) di Linux con cui scambiare idee e
> consigli (a dire il vero piu' chiedere che scambiare vista la mia ignoran=
za
> in merito). A questo proposito volevo chiedervi se la riunione di sabato =
e'
> una cosa privata o se vi si puo' partecipare.

La "cosa" di sabato =E8 assolutamente aperta a tutti (in questo caso penso =

di poter parlare a nome della ML intera...) ed anzi sarebbe auspicabile=20
la maggior partecipazione possibile. Non credo nemmeno che l'iscrizione=20
in ML sia un "prerequisito".

> Ammesso che a qualcuno interessi potrei anche raccontarvi la mia esperien=
za
> con un' altra associazione no-profit, di cui sono vice-presidente, socio
> fondatore ecc.ecc.   Magari qualcuno puo' essere interessato (magari inve=
ce
> siete gia' tutti ferratissimi) ad annessi e connessi in positivo e negati=
vo
> o a sentire la mia esperienza circa l'utilita' oggettiva di un'associazio=
ne.

Direi che anche in questo caso il tuo contributo sar=E0 =5Fpreziosissimo=5F=
.=20
Io personalmente sono molto interessato, e ti ringrazio in anticipo.
Se hai voglia di leggere un po', c'=E8 anche una bozza di atto costitutivo =

e statuto in linea, su cui le tue osservazioni (come d'altronde e come=20
sempre ovviamente anche quelle di tutti gli altri) sarebbero molto=20
gradite. L'indirizzo =E8:=20
http://linux.studiomasson.it/siti/linux/blug/associaz.nsf, leggi quello=20
con il numero di "release" pi=F9 alto (devo aggiornarlo ancora un poco,=20
comunque...)

> Saluti.
> Maxx

Per fortuna mantieni il tuo vecchio "Maxx", cos=EC siamo distinguibili... :)

Cieli bui e sereni a tutti,
Max