Coordinate pizzata statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 05 Dec 2002 02:16:17 +0100

Marco Bisetto wrote:
> Quali saranno con precisione il luogo, data e ora del prossimo
> incontro?

Ho chiesto di riservare la saletta dello "Scugnizzo 2" (ex bel-sit)
dalle 18:00 alle 19:30. Se siamo troppo pochi poi ci faranno mangiare
nella parte "pubblica" della pizzeria.

> Non vorrei far tanta strada... e poi mi succedesse quello che e` gia`
> capitato ad altri in un paio d'occasioni... Questa volta siamo sicuri,
> vero? :P :)

Vista la situazione confusa, non so quali saranno i risultati
dell'incontro ma certamente (diciamo... con una probabilità notevolmente
alta... ;) ) ci mangeremo una pizza, speriamo in allegria.

Max