HDD

Casper blug@lists.linux.it
09 Dec 2002 23:50:01 +0100

ho la necessit=C3=A0 di condividere hard disk in fat32 tra linux e windows,=
differenza della suse che utilizzavo prima, la red hat che utilizzo
adesso (colpa di mirko) non mi fa l'automount (spero si dica cos=C3=AC) dei
dischi.
con fdisk -l li ho individuati, ma quando do il comando mount/dev/hd* mi
viene risposto no such file or directory.
ho controllato in /etc/fstab e non trovo i filesystem da montare.
dove sto sbagliando?
dovrei anche passare il tutto al boot, cos=C3=AC da non dover
montare/smontare tutto ogni volta.

per il mpomento accontentatevi che sto postando con ximian e non con
foxmail sotto windows.

grassie!