Gestione sito internet BLUG

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 21:44:31 +0000

Informo che ho iniziato a lavorare sulla nuova versione del sito
web. Mi ci vorra` un po' di tempo per familiarizzare con il
linguaggio, ma spero di riuscire in breve tempo a inserire almeno il
materiale relativo al Linux day.

Mi piace l'idea di gestire il sito con modularita`, in seguito vedremo
come applicare questo principio.

Il linguaggio utilizzato e` XHTML 1.0 strict, con l'aggiunta del CSS.

In un secondo tempo verifichero` anche l'applicazione dei criteri per
ottenere la certificazione WAI-AA.

Anche se il banner attuale mi piace moltissimo come grafica, ha il
difetto di essere troppo lungo e debordare quando il browser si trova
in una finestra piccola. Bandisco quindi un concorso per un logo che
stia in circa 100 pixel di altezza per 300 pixel di larghezza.