aiuto il modem non va..

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sun, 03 Feb 2002 11:00:56 +0000

Daniele ha scritto:

>nessuno sa spiegarmi perchè diavolo non riesco a far andare il
>modem?? premetto che mi son informato e NON è un winmodem.. non
>riescoa trovare neanche i driver ma mi han detto che molte volte non
>servono i driver su linux... io non me ne in tendo dato che lo uso da

E l'oracolo rispose. ;)

Prova ad andare in un officina meccanica, lasciando l'auto a casa, e
poi dì: <<Nessuno sa spiegarmi perché diavolo non riesco a far andare
la macchina?! Premetto che mi sono informato, e non è una Skoda. Non
riesco a trovare neanche la benzina, ma mi han detto che a volte va
bene la verde che vendono i benzinai. Io non me ne intendo dato che ho
la patente da quasi un mese.>>

Capito come?

A presto.

Marco