LindowsOS (caribanking)

- Michele - blug@lists.linux.it
Mon, 4 Feb 2002 20:17:33 +0100

Alle 14:24, luned=EC 4 febbraio 2002, hai scritto:
> A tal proposito vorrei fare una domanda: nessuno di voi riesce con un
> browser sotto linux ad accedere a caribanking di cariverona? Noi non ci
> riusciamo, ci appare un bel 404 not found, mentre con ie sotto win tutt=
> ok, ho rotto le scatole a cariverona la quale mi ha assicurato che si
> vede meglio con ie, ma si vede con tutti i browser.
>
> Se non funzionasse solo a mio fratello ed a me si potrebbe tentare di
> fare pressione su cariverona.
>
> Grazie, Micky

Giusto ieri ho mandato una mail a caribaking@cariverona.it per chiedere=20
spiegazioni riguardo alla disfunzionalit=E0... Io arrivo fino alla pagina=
 del=20
login per=F2 poi ovviamente non me lo lascia fare perch=E9 non posso dirg=
li che i=20
certificati ce li ho in dischetto (permette di scegliere solo A: e C:).
Fino adesso non mi hanno risposto comunque se mi dicono qualcosa vi forwa=
rdo=20
la mail, ciao

Michele

--=20
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20