Fwd: Caribanking e OS non Windows

- Michele - blug@lists.linux.it
Tue, 5 Feb 2002 20:36:54 +0100

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Oggetto: Caribanking e OS non Windows
Date: Tue, 5 Feb 2002 14:31:57 +0100
From: Banca_Virtuale@cariverona.it
To: Michele <miche81@supereva.it>

Gentile Cliente,
     Le comunichiamo che, purtroppo, non abbiamo ricevuto specifiche
riguardo al possibile funzionamento del nostro servizio Caribanking con
sistema operativi Unix/linux.
Per quanto attiene ai Mac, La informiamo che alcuni utenti sono riusciti =
ad
utilizzare il nostro servizio Caribanking previa l'installazione di un
prodotto denominato "Virtual PC" che, come si evince dal nome, ne simula =
la
funzionalita' ma al riguardo non siamo in grado di fornire assistenza
tecnica.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento,
Voglia gradire cordiali saluti.
                                   CARIVERONA BANCA S.p.A.
                                          Servizio Caribanking

questo =E8 quello che mi rispondono riguardo ai problemi di accesso per o=
s non=20
windows... ciao

Michele
--=20
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20