ho fatto 1 passo in avanti.

Mirko Grava blug@lists.linux.it
04 Feb 2002 10:22:39 +0100

Il dom, 2002-02-03 alle 21:59, corte daniele ha scritto:
> dunque il mio modem esterno motorola mc143450rdk dopo averlo rilevato (av=
evo sbagliato la porta) ho provato a fare la mia connessione. tento di conn=
etterlo e resta fermo sull'inizializzazione modem... nn si muove +.. uso re=
d hat 7.2
Visto che hai un modem esterno, prova a lanciare le seguenti righe.
wvdialconf /etc/wvdial.conf
(questa =E8 una utility che ti permette di collegarti in PPP senza dover
editare a mano tutti gli script PPP)
alla fine di tutto ti troverai un file (/etc/wvdial.conf) con commentate
3 righe.
Editalo, togliendo il # e completalo inserendo il n di telefono da
chiamare, lo UserID e la password (tutto in chiaro)
A questo punto da root lancia wvdial e "magicamente" ti troverai
collegato.
Mirko