Problema con scheda realtek 8139

Tiziano blug@lists.linux.it
Wed, 6 Feb 2002 16:05:41 +0100

pare che il Wed, Feb 06, 2002 at 03:47:51PM +0100, Micky Del Favero dicesse:
> 2.2.20, ma con il 2.4.17 non cambia nulla.

nel 2.4.3 non ho trovato il suggerimento che dici tu di usarlo come modulo...

> Bello! Mi pare pił divertente che rifare il floppy di boot 3000 volte...

anch'io al tempo ci avevo messo un po' a capire cosa dovevo compilare nel
kernel...
cmq scaricati etherboot cosi' almeno nn devi rifare il floppy ogni volta :)
ricordati in inetd.conf di cambiare la dir di tftp da /boot a /tftpboot
(stranezze di debian)...

Ciao ciao
--
Tiziano D'Inca'