Postfix e pam (Era: Re: Problema con scheda realtek 8139)

Tiziano blug@lists.linux.it
Wed, 6 Feb 2002 17:20:04 +0100

pare che il Wed, Feb 06, 2002 at 05:10:57PM +0100, Micky Del Favero dicesse:
> Non vorrei sparare una delle mie, ma hai provato con postfix di woody o
> sid  oppure con la versione presa dal CVS?

ultimo postfix stabile (no cvs) ricompilato con libsasl (1.5 perche' la 2 non
funziona...)

mah per stavolta va cosi', ne riparlamo la prossima volta che qualcuno mi
chiede una cosa simile :)

grazie e ciao
	Tiziano
--