ora si collega ma......

Mirko Grava blug@lists.linux.it
09 Feb 2002 14:10:13 +0100

Il gio, 2002-02-07 alle 20:34, corte daniele ha scritto:
> ciao... innanzitutto un grande grazie a tutti per l'aiuto. siete dei gran=
di!! ora il modem si collega, fa il numero controlla la username e la passw=
ord.. viene scritta tutta sta roba...=20
>=20
> A questo punto io esaltato come non mai apro netscape e metto un indirizz=
o di un sito web, ma mi dice che.... non sono collegato.. ovviamente non ch=
iudo la consolle la riduco ad icona e visto sto problema vado avedere. Pens=
o.. "magari s'=E8 scollegato" ma niente.. nn dice d essere scollegato e ino=
ltre le lucette del modem sono accese... . cosa devo fare?
>=20
> grazie....=20
Intanto eviterei di postare 4 volte.....;)
In secondo luogo controllerei di avere i DNS definiti e una route di
default che punti al mio provider.

Mirko