sito poco meglio

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 09 Feb 2002 23:18:29 -0100

all'URL

http://www.linux.it/~lota/blug/home.php3

download a http://www.linux.it/~lota/blug/blug-0.1.tar.gz

potete notare la sola
aggiunta di una funzione per il menu principale (l'unico finora)
che evidenzia la posizione attuale

l'evidenziazione puo' essere un style diverso, un'immagine o altro
io ho usato solo per l'esempio un diverso colore dello sfondo

quello che viene racchiuso tra le due righe e' html prelevato dalle
pagine gia' scritte

considerando le potenzialita' di php sono eormi e del db postgresql pure

ma che per fare tutto ci vuole tempo non sarebbe male trovare una
soluzione
piu' comoda (idee, suggerimenti)

se qulcuno mi segnala un web-front-end in php per l'amministrazione di
un db postgresql mi fa un piacere, perche' di scrivere php per ogni
operazione
e' un po' sconveniente (sopratutto per me che gli esperimenti li ho
fatti solo
con mysql)

grazie Alessandro