Quante cose + sendmail per log

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 12 Feb 2002 18:33:09 +0100

----- Original Message -----
From: "Micky Del Favero" <micky@chiara.dei.unipd.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, February 12, 2002 6:12 PM
Subject: Re: Quante cose + sendmail per log

[...]
SENZA

> lo sai che potrei risponderti con RTFM? 8-)

Secondo te, perche' ho urlato "senza"? :) Acc.. al momento non so dove
trovare tempo per il sendmail...

[...]
> Non lo so, ma visto che č unico per ogni mail non pubblichi nulla di
> cosė segreto (tantopių che i mail server con cui parla il tuo lo vengono
> a sapere e lo loggano...).

Acc... touche'! E io che speravo custodisse i segreti dell'universo (chissa'
poi cosa me ne farei se non potessi decifrarli...)
Domanda:
Il log non č molto lungo (36 righe con tutte le (2) prove fatte), ma al
momento non ho voglia di interpretarlo selezionando quali righe possano
essere utili per capire perchč non riceve mail. E' politically-(S)correct :)
postare tutto il log?