Computer

Mirko Grava blug@lists.linux.it
19 Feb 2002 10:05:26 +0100

Il lun, 2002-02-18 alle 20:51, Denis ha scritto:
> Sabato io e LotaBi abbiamo consegnato in via "ufficiosa" il pc alla scuol=
> di Castellavazzo a nome del BLUG.
> Quando tutto sar=E0 pronto, vi avviser=F2 per tempo cos=EC potremmo esser=
> numerosi per la consegna "ufficiale" ah, procuriamoci un pinguino con cui
> fare una foto!
> Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato per l=
> riuscita della nostra prima BUONA AZIONE!
> Yatta!
Mi spiace di non essere stato presente, cercher=F2 di esserci alla
consegna "ufficiale".
Mi sembra doveroso ringraziare sia te che Lota per la buona volont=E0 che
avete nel portare avanti iniziative del BLUG anche in campo non
prettamente tecnico.
Penso con questo di esprimere il parere di molti iscritti alla ML,
altrimenti fatemelo sapere ;P